

LSD Peter Punk & Darlàvia & Johnny Reed & The Sick Fools
25 Novembre @ 21:00 - 2:00
LSD Peter Punk
Dopo un periodo di pausa, dalle ceneri della storica band Punk anni 90 dei Peter Punk il suo cantante fondatore, Nicolò, ha deciso di continuare con una selezione dei brani più importanti dei Peter Punk e i singoli nuovi prodotti da fine 2021 ad oggi. Dopo un periodo da solista con sequenze registrate a supporto, salvo la sua chitarra e la voce sempre live, ha deciso di proporre anche la versione full band con l’aggiunta live di basso (Pietro) e batteria (Paolo) e in alcune occasioni con Stefano Fabretti alla chitarra, per uno spettacolo garantito. Canzoni come IL BUFFONE DI CORTE, A LETTO CON SELEN, NOI SIAMO LIBERI, SBANDATI,RAGAZZA SPECIALE, DAI CHE E’ VENERDI e tutte le piu’ grandi hit
Darlàvia
I Darlàvia nascono nel novembre del 2009 a Chiasso. Nel 2010 danno alla luce la prima e unica, ma non per questo meno importante, DEMO della loro carriera. Dopo diversi concerti nei più malfamati bar del Ticino e un cambio di formazione alla chitarra, registrano in studio il loro primo CD, “Scheisse Musik” (di nome e di fatto), che vede la “luce” nel giugno del 2012. Dopo anni di piccoli concerti ma grandi aperitivi, i Darlàvia tornano in studio nel 2016, dopo un nuovo cambio di formazione. Nasce così “Octopussy”, il cui lancio avviene nel 2017. Dopo averlo presentato in lungo e in largo per il Ticino e avendo esaurito tutte le copie del CD (ascoltabile su tutte le piattaforme online), avviene un ulteriore cambio di formazione con i membri attuali. Nel 2023 i Darlàvia tornano in live con l’intenzione di rilanciarsi e di lavorare a pezzi nuovi.
Johnny Reed & The Sick Fools
Johnny Reed & The Sick Fools è un progetto musicale guidato dal cantautore triestino Johnny Reed, nato nel 1998, che ha iniziato a suonare musica dall’età di sei anni. Reed ha dato vita a questo progetto pop punk/rock a metà del 2022, raggiungendo buoni risultati con la pubblicazione di vari singoli su piattaforme come Spotify e YouTube. Verso la fine dello stesso anno, ha pubblicato un EP intitolato “thanx x nothing” che ha riscosso un buon seguito, portandolo a esibirsi in vari club e teatri. In particolare, ha aperto i concerti per La Sindrome di Peter Punk (ex Peter Punk). Durante le esibizioni dal vivo, Reed è accompagnato dalla band The Sick Fools, con cui propone una fusione energetica di suoni moderni e caratteristiche old school.